Clermont v Marsiglia è una partita che mette di fronte attacchi "sterili" al cospetto di due difese "solide". Perché virgoletto entrambi gli aggettivi? Perché se rapportiamo queste due squadre e le analizziamo una difronte all'altra possiamo notare come entrambe le squadre facciano fatica a trovare la via del gol ma allo stesso tempo subiscano ben poco.
I padroni di casa erano partiti bene vincendo le prime due partite di Ligue 1 ma da li in poi si sono susseguiti solamente 4 punti ( 4 pareggi - 4 sconfitte ). L'ultima vittoria certamente avrà dato un iniezione di fiducia al Clermont visto che è arrivata contro i campioni in carica del Lille, ma questa fiducia sembra essersi affievolita praticamente subito vista la debacle esterna con il Nantes.
L'OM invece arriva dopo 3 pareggi uno di questo in Europa League contro la Lazio. Pareggi in campionato che fanno storcere un po' il naso all'ambiente e che sono arrivati nelle due partite più sentite dalla piazza: quello con il PSG con due gol annullati e quello nel derby della costa azzurra contro il Nizza (gara a porte chiuse e recupero della terza giornata) dove Payet e compagni hanno dovuto recuperare una partita che era andata per il verso sbagliato.
Probabile Formazione Clermont
Desmas; N'Simba, Ogier, Hountondji, Zedadka; Samed, Abreu; Rashani, Berthomier, Dossou; Bayo. Allenatore: GastienPer questa ragione sono andato sul sito di Loginbet e ho preso in considerazione la Multiesiti 4 che comprende proprio 0-0 / 1-1 / 1-0 / 0-1 in previsione proprio di una gara "chiusa". Sfruttate questa mia idea come sempre per tirare le vostre dovute conclusioni e ricordandovi che la gara è pur sempre da Nobet!
0 Commenti