NBA - MULTIPLA HALLOWEEN

 


Quest'oggi sui miei canali 👉 Twitter e 👉 Telegram vi ho reso partecipi di una promozione ad hoc per questa giornata dedicata ad Halloween. 

Per ogni nuovo iscritto a Loginbet con il codice promotore MISTEREXCEL vi verrà riconosciuto un bonus di 5€ senza deposito. Vi basterà verificare il conto effettuando l'upload dei documenti o sul sito o tramite il numero whatsapp che trovate nella recensione dedicata a Loginbet qui: RECENSIONE LOGINBET

Detto ciò andiamo ad analizzare in pillole le gare della notte che inserirò nella multipla. La prima vede di fronte gli Charlotte Hornets contro Portland Trail Blazer.

Portland arriva a questa gara con tutti i favori del pronostico, infatti hanno vinto 6 degli ultimi incontri (contro lo Spread) con Charlotte, che diventano 7 senza considerare lo Spread. Altra statistica a favore sempre di Portland è quella che li vede 4 volte vincitori su 5 confronti contro le squadre della Eastern Conference. 

PUNTEGGIO PREVISTO: Hornets 111 v 117 Trail Blazer


Utah si appresta ad arrivare in casa dei Bucks con una serie di statistiche molto favorevoli. Gli Jazz infatti hanno un record di 4 vittorie sia nelle ultime 5 gare sia nelle ultime 5 sfide proprio contro Milwaukee. Una statistica che ci potrebbe far tentennare può giusto essere quella che riguarda le gare giocate da Utah contro squadre della Eastern Conference. Gli Jazz infatti riportano in questo caso un record negativo dove hanno perso ben 5 delle ultime 6 gare contro squadre provenienti da quella conference. Di contrappeso però troviamo ben 15 successi nelle ultime 16 uscite contro franchigie che fanno parte della Central Division che è proprio la Division dove risiede Milwaukee.

PUNTEGGIO PREVISTO: Bucks 109 v 116 Jazz 


Nets contro Pistons sulla carta è una partita senza storia. Lo dicono sia le quote sia le statistiche quindi su questo non ci piove. La statistica che mi fà propendere per il pronostico che vi vado a proporre e che secondo me ci viene offerto ad un ottima quota è quello che vede Detroit vincente contro lo Spread in 4 degli ultimi 6 incontri contro Brooklyn. Quindi per i Pistons e per noi soprattutto sarebbe non perdere con più di 15.5 di scarto e visto il punteggio previsto ci staremo dentro di mezzo punto.
PUNTEGGIO PREVISTO: Nets 114 v 99 Pistons


I Lakers vorranno senza dubbio provare ad estendere la loro striscia positiva contro Houston. Allo Staples Center però i Rockets nelle ultime 16 uscite contro i Lakers hanno ottenuto ben 11 vittorie. Altra statistica dalla nostra parte e da quella di Houston potrebbe essere quella dei 4 successi contro lo Spread nelle ultime 5 gare contro squadre della Pacific Division. Il punteggio previsto non mi sostiene la puntata, ma alla fine dell'articolo capirete perché faccio comunque questa scelta, prevedo che i Lakers vincano ma non con più di 14 punti di scarto.
PUNTEGGIO PREVISTO: Lakers 121 v 105 Rockets


Ricapitolando dunque andiamo a giocare:


La multipla al momento che vi scrivo ha una quota di 7.35 e può essere richiamata su Loginbet con il codice prenotazione VNLYR.

Perché vi dicevo che la puntata su Houston anche se non sostenuta dal Punteggio Previsto la piazzo lo stesso? Perché Loginbet da un paio di giorni ha messo una promozione speciale proprio per l'NBA. Tutte le multiple sull'NBA con 4+ eventi (gli eventi devono avere quota minima 1,50) verranno rimborsate nel caso in cui un evento risulti perdente. Il rimborso verrà effettuato nella misura del 50% dell'importo scommesso. T&C sono sul sito


Giocate sempre con moderazione e ricordatevi che il gioco è vietato ai minori 

Posta un commento

0 Commenti