PREMIER LEAGUE - STUDIO TECNICO SU SPURS v UNITED

 


Tottenham v Manchester United è una delle tante partite che rende la Premier League uno dei campionati più belli da seguire. La scorsa settimana abbiamo assistito alla debacle interna degli uomini di Solskjær contro un Liverpool che sembra onestamente inarrestabile. 

Venendo alla partita di questo pomeriggio possiamo notare subito come in casa, tra PL e UCL, il Tottenham di Espirito Santo abbia un vero e proprio fortino. Nelle ultime 5 infatti gli Spurs hanno perso solo contro un più quotato Chelsea mettendo a segno ben 11 Gol e subendone solo 5.
Discorso diamentralmente opposto per lo United che già arriva da 4 partite senza vittoria e in più in trasferta non ha perso solo contro squadre di livello inferiore.


Il mio Focus diciamo che è una prima inquadratura del match che poi va sempre conftontata con la parte dello Scanner che poi vi posto successivamente. Qui già possiamo vedere come il Tottenham sia "avanti" nel confronto con i rivali dello United. Il foglio in oltre ci mette un campanello d'allarme perchè ci dice che le squadre potrebbero giocare senza l'assillo del risultato. Diciamo che in sostanza potrebbe essere vero visto che Solskjær non ha niente da perdere ma la "paura" potrebbbe essere un fattore così come la voglia di salvare la panchina del proprio allenatore. Ottima la percentuale dell'Over 1.5 così come quella del segno Gol che viene avvalorata dalle percentuali del Segna Casa e Ospite.


I quotisti inizialmente, ad apertura quote, avevano dato come favorito del match il Manchester (45%) strutturando le quota in quest'ordine 2 / 1 /  X con i padroni di casa invece attestati al 29% . Adesso invece nel momento che vi scrivo e come potrete vedere nello Scanner, le quote si sono completamente invertite con il Tottenham che ha raggiunto il 33% e lo United che invece è sceso al 41%. La cosa che però ci deve far tentennare dallo scommettere sul segno fisso è che le quote teoriche disegnano uno schema leggermente diverso con questa volta il segno 1 come favorito 1 / 2 / X. 


Per chi è amante comunque delle "sfide" e vuole allo stesso modo puntare sul segno fisso, vi consiglio di guardare il diagramma in alto dove vedete rappresentato l'andamento delle due squadre nelle ultime 20 partite. Le due linee si stanno per incontrare e solitamente quando avviene quest'incrocio le due squadre impattano sul pareggio


Un'altra quota molto interessante che si può considerare su questo match potrebbe essere la DC Combo X2+GOL, perchè? Abbiamo molti segnali che ci spingono in questa direzione. Il primo lo troviamo nella parte alta dove ci viene esplicitamente consigliata come puntata. Poi abbiamo la percentale del Gol a ben 80% e ultimo ma non ultimo l'analisi delle sotto frequenze (ben 512 partite in archivio con le quote del match) che il segno X2 è un ottima "Copertura". 


Prima di vedere l'ultima parte del foglio e darvi l'ultimo pronostico su questo match, pronostico che viene elencato anche sulla sezione dello Scanner, andiamo a vedere le probabili formazioni di entrambe le squadre.

PROBABILE 11 DEL TOTTENHAM

PROBABILE 11 DEL MANCHESTER UNITED



Vi ho postato le formazioni sia perchè è sempre utile sapere chi scenderà in campo ma anche perchè nella sezione Scanner ho creato una parte chiamata Squad Analysis dalla quale possiamo vedere (foto in basso) come il Tottenham al momento sia superiore a livello difensivo ma allo stesso si affrontino due squadre abbastanza "equilibrate" con le forze in attacco che sono sullo stesso livello. Sarà dunque una partita che si vincerà soprattutto negli ultimi 30 metri dove a fare la differenza potrebbero essere proprio le difese.


Vedendo il grafico Estimator mi sarebbe venuta voglia di giocare la Multigol Casa 1-2 quotata 1.53 da Loginbet ma preferisco evitare proprio perchè essendo una partita che dalle quote potrebbe essere "ballerina" ci potrebbe regalare qualche sorpresa. Preferisco prendere dunque le due medie e il fattore Over 1.5 che ha una percentuale media di quasi il 90% nella sezione Setaccio per giocare la Multigol 2-5 in modo da tutelarmi nel caso il Tottenham segni più di due gol. Inoltre la Multigol che vi ho proposto è consigliata nella sezione Scanner sotto "Pronostico Forma" e nella sezione Focus viene avvalorata dal Range Excpected Gol che và da 1.91 a 4.59.


Vi lascio dunque di seguito un appunto sui pronostici che vi ho proposto e le quote offerte sui segni principali da Loginbet e vi ricordo che con il mio codice presentatore MISTEREXCEL al momento della registrazione, ogni mese vi verrà riconosciuto un Cashback pari al 25% per i primi 5 mesi che si tramuterà nel 10% per sempre!


Ricordate sempre di giocare con moderazione e che il gioco è vietato ai minori. Scommettete sempre quello che potete realmente perdere.

Posta un commento

0 Commenti