SERIE A - PRONOSTICO LAZIO v JUVENTUS

 


La Lazio resta attaccata al trenino delle prime quattro dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro la Salernitana, arrivata prima della sosta per le nazionali. La squadra di Sarri giocherà contro la storia visto che hanno battuto la Juventus solo in due degli ultimi 33 scontri diretti in Serie A (7 Pareggi, 24 Sconfitte).

Dal canto suo la Juventus sta facendo la sua peggior stagione a livello di punti dal 94/95 e la vittoria per 1-0 nell'ultima giornata non ha convito. Allegri dovrà fare molto di più se spera di arrivare in alto in classifica quest'anno.

QUI LAZIO

Sarri senza Immobile ma con il talismano Pedro che sembra aver recuperato da una botta alla caviglia rimediata in allenamento contro Radu. Bocciato Muriqi, il tecnico toscano vuole provare lo spagnolo come falso nueve supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. Nel trio di centrocampo i nomi, salvo ripensamenti saranno quelli di Milinkovi, Cataldi e Luis Alberto. In difesa rientra anche Lazzari che con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj andrà a comporre il quartetto arretrato davanti a Reina.


✏️PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3)

Reina - Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj - Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto - Anderson, Pedro, Zaccagni

QUI JUVENTUS

Juve quasi obbligata a far punti visto l'avvio non proprio esaltante di campionato. Le assenze di De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi con l'incognita di Dybala mettono sicuramente in difficoltà le scelte di Allegri. Davanti a Szczesny dovrebbero quindi trovare spazio Danilo e Alex Sandro con Bonucci e de Light nel mezzo. Nella mediana spazio a Rabiot affiancato da Locatelli con Chiesa e McKennie sulle fasce. Davanti resta il dubbio fino al fischio d'inizio. Bisognerà infatti capire lo stato di Dybala e Morata con Kean scalpitano per avere l'occasione di partire dal primo minuto.


✏️PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2)

Szczesny - Danilo, Bonucci, de Light, Alex Sandro - Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot - Kean, Morata 


🔥GIOCATORI DA TENERE D'OCCHIO

Felipe Anderson in questa stagione ha segnato 3 reti e quando lo ha fatto la Lazio giocava in casa e ha vinto la gara.
Profeta ed eroe in patria Alvaro Morata vuole riprendersi la Juventus. C'è da dire però che la Juventus ha vinto solo una delle ultime 4 gare in cui lo spagnolo è riuscito a segnare (2 Pareggi - 1 Sconfitta)

📊STATISTICA IN EVIDENZA

La Juventus è l'unico club della Serie A ad aver visto tutte le sue Vittorie/Sconfitte, arrivare con un margine di un solo gol

IL MIO CONSIGLIO


I book maker consigliati vicini al segno su cui giocare sono frutto del comparatore che trovate qui 👉 COMPARA TUTTI I BONUS👈

Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇

Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑



Posta un commento

0 Commenti