Partita davvero "tosta" quella di oggi tra due squadre in forma e con la voglia entrambe di ottenere la posta in palio. Parto con il dire che i segnali di NoBet su questa gara sono tanti perché essendo due squadre in forma e con tante aspettative la possibilità che la gara vada per un verso proprio c'è ed è concreta. Le medie gol sono molto simili infatti il grafico dell'andamento è sovrapposto, altro fattore di allerta. Credo che sarà una gara che si deciderà a centrocampo e con qualche lampo dei giocatori con più estro come per esempio Insigne da una parte o Çalhanoğlu dall'altra.
QUI INTER
Complice la debaclè del Milan ieri sera con la Fiorentina, l'Inter con una vittoria oggi potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Probabile l'inserimento di Ranocchia dal primo minuti, Inzaghi dovrà fare a meno anche di de Vrij e Sanchez. Bastoni sembra aver recuperato per chiudere la linea difensiva con Skriniar. Per il resto non dovrebbero esserci cambi nell'assetto tattico, bisognerà valutare Dzeko con Correa pronto a subentrargli.
QUI NAPOLI
Sfida delicatissima per Spalletti che non dovrebbe avere dubbi sulla formazione da schierare. Ghiotta occasione quella che si presenta ai partenopei oggi per provare a staccare il Milan. Koulibaly rientra dalla squalifica mentre saltano Demme e Politano per Covid. Nella trequarti spazio a Lozano a destra, Insigne sulla sinistra e Zielinski al centro con qualche speranza per Elmas di insidiare il polacco per una maglia da titolare. Punta Osimhen senza dubbi.
PROBABILE FORMAZIONE
Come vi dicevo prima la partita è da NoBet e lo potrete vedere anche voi dal grafico che vi posto tra poco sotto. La media gol prevista va da 1,6 - 3,4 il che fa presagire una gara molto tattica e chiusa, infatti ci viene segnalata anche la Multigol 1-4 ma è sinceramente ingiocabile. Percentuale del Segno Gol che si attesta al 62% e potrebbe essere una valida alternativa, che viene avvalorata anche da altre percentuali che tra poco andiamo a vedere.
L'Inter, tra le due, è quella che ha subito più gol. Facile pensare dunque che il Napoli, con Osimhen e non solo, abbia buone possibilità di trafiggere la porta sorvegliata da Handanovic. Il Gol Ospite, supportato dalla percentuale che si aggira intorno al 74% da un buon valore ad una quota 1,30 che può essere piazzata in una multipla.
Un altra scommessa che si può considerare sempre per una multipla può essere la Multigol Casa 1-3, infatti i nerazzurri in casa hanno segnato almeno 1 gol e il mio xG probabile di 1,55 avvalora questa tesi supportata anche dal pronostico nella casella "MULTIGOL CASA/TRASFERTA".
Chiudo con un ultima considerazione su una quota giocabile anche in singola. La gara di questo pomeriggio, almeno a livello statistico, si presenta come una gara davvero combattuta. Il centro campo di entrambe le squadre infatti ci viene riportato con un 15 da ambo le parti il che rispecchia quello che vi sto scrivendo. L'Inter per le quote viene data leggermente avanti nel confronto (44% >> 43%) con la variante che resta sempre la possibile vittoria del Napoli (29% >> 30%). Però io andrei forse sulla Sorpresa, il segno X che si è presentato lo scorsa stagione al Maradona dove la gara terminò 1-1. Era un altra stagione e in campo c'erano altre motivazioni e giocatori, ma nulla esclude (visti anche i segni X2 presenti nel foglio) che anche oggi ci sia la possibilità di assistere ad un pareggio tra le due compagini.
I MIEI CONSIGLI
- Gol Ospite 👉 1.30 LOGINBET
- Multigol 1-3 Casa 👉 1.28 LOGINBET
- Segno Gol 👉 1.62 WILLIAM HILL
- Segno X 👉 3.40 SISAL
Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇
Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑
0 Commenti