Una delle più grandi rivalità del cacio...un derby che quest'anno forse vale ancora di più specie per la squadra di Pioli che ha bisogno di ottenere i 3 punti per continuare la propria rincorsa allo scudetto. La squadra di Inzaghi, dopo una prestazione ordinata in Europa League, inizia questo derby con una sequenza di 5 vittorie consecutive in tutte le competizioni.
Senza ombra di dubbio gli occhi questa sera andranno tutti sullo scontro tra Ibrahimovic e Dzeko, due uomini che potranno decidere senza dubbio questa gara.
C'è una statistica singolare che voglio farvi balzare all'occhio. Non è stato mostrato un cartellino rosso negli ultimi 15 Derby di Milano dopo che 11 giocatori hanno ricevuto un cartellino rosso nelle 11 precedenti di campionato.
Se andiamo ad analizzare i nostri strumenti notiamo come le due squadre siano in un ottimo periodo, leggermente meglio il Milan ma di poco.
Si prospetta anche una gara ricca di gol vista la media dei gol attesi che è di 1,94 - 4,04.
Il segno Gol, dall'analisi scritta ci viene suggerito così come in altri strumenti presenti sul foglio, ma tenete conto che la sua percentuale si aggira intorno al 65%. Si siamo di fronte ad un Derby ci mancherebbe, entrambe le squadre vorranno sicuramente insaccare la palla in rete, ma viste le tante remore nel mostrare anche le probabili formazioni e i tanti ballottaggi da entrambe le parti potremmo assistere anche ad una partita "tattica" risolta da qualche colpo di classe.
Senza ombra di dubbio leggendo il foglio SCANNER vi posso sconsigliare di puntare sui segni fissi a meno che non siate tifosi 😂 . I Book in apertura e maggiormente adesso danno il favore del pronostico all'Inter (40% >> 43%) . Lo studio teorico invece ci dice che il Milan è avanti, però per chi volesse una doppia chance (che comunque a mio avviso eviterei sempre per il discorso di non puntare sui segni fissi), potrebbe essere quella dell'12. Perché? Perché il book ci allinea le quote in questa maniera 2 / 1 / X mentre quelle teoriche derivate dai nostri dati si allineano in questa modo 1 / 2 / X . Come potete vedere dunque il segno X resta comunque la "Sorpresa".
Visto che siamo in un Derby e comunque chi leggerà lo studio vorrà uno spunto sempre sul segno fisso, vi consiglio di tenere a mente il "Segno Sorpresa" che vede nella vittoria del Milan un 50%.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-2-3-1) All. PIOLI
Tatarusanu - Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè - Tonali, Kessiè - Saelemaekers, Diaz, Leao - Ibrahimovic
PROBABILE FORMAZIONE INTER
(3-5-2) All. INZAGHI S.
Handanovic - Skriniar, De Vrij, Bastoni - Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic - Dzeko, Martinez
Quindi vi segnalo 3 Risultati Esatti estrapolati dal mio miglior file in materia Perfect Score
Ricapitolando dunque i pronostici per questo match sono:
Risultati Esatti per la promo
Giocate sempre con moderazione e ricordate che il gioco è vietato ai minori!
0 Commenti