UCL - PRONOSTICO YOUNG BOYS v ATALANTA

 


Vincere per poi dare il tutto per tutto nella gara con il Villareal. L'Atalanta è alla ricerca della seconda vittoria nel girone per sperare di passare il turno. Dall'altra parte lo Young Boys arriva più fresco per aver saltato la gara contro il Basilea per problemi legati all'ordine pubblico. Venti giorni di pausa che potrebbero dunque dare una spinta in più agli svizzeri obbligati a vincere per sperare di passare il turno o quanto meno qualificarsi all'Europa League.

QUI YOUNG BOYS

Si prevede il tutto esaurito al Wankdorf Stadion di Berna con i gialloneri tartassati dagli infortuni. Fassnacht, la "stella" dello Young Boys, non sarà della gara così come Nsame, Monteiro, Camara, Zesinger e i due portieri Ballmoos e Laidani. Probabile dunque un 4-4-2 con Elia e Siebatcheu a formare la coppia d'attacco nonostante Elia resti sempre in dubbio a causa di un operazione effettuata durante la sosta per le Nazionali.


QUI ATALANTA

L'Atalanta ha ritrovato convinzione e spirito e lo si è visto bene nel 5-2 rifilato allo Spezia. Gasperini ha dalla sua rispetto ai padroni di casa, ampia scelta fatta eccezione per le fasce dove Zappacosta e Maehle saranno costretti agli straordinari. Possibile panchina per Demiral dopo la buona prova di domenica del trio difensivo, mentre nella mediana la certezza è sicuramente Freuler con Koopmeiners e De Roon ad affiancarlo. Davanti possibile conferma di Zapata supportato da Ilicic e Pasalic.


IL MIO CONSIGLIO


I book maker consigliati vicini al segno su cui giocare sono frutto del comparatore che trovate qui 👉 COMPARA TUTTI I BONUS👈


Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇

Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑



Posta un commento

0 Commenti