WCQ22 - STUDIO TECNICO OLANDA v NORVEGIA

 


Partita che decide il Girone G delle qualificazioni per il prossimo Mondiale in Qatar. L'Olanda è costretta ad ottenere una vittoria in quanto sia la Turchia (impegnata con il Montenegro) sia proprio la Norvegia potrebbero ottenere la qualificazione diretta. 
Gli orange infatti in caso di sconfitta e vittoria della Turchia sarebbero addirittura fuori anche dagli spareggi. Purtroppo il De Kuip questa sera sarà vuoto per via delle nuove misure per la lotta al Covid intraprese da pochi giorni nei Paesi Bassi e quindi non potranno avvalersi della spinta del pubblico.

PROBABILE FORMAZIONE OLANDA


PROBABILE FORMAZIONE NORVEGIA


Andando a vedere i dati statistici possiamo vedere come la gara sia pronosticabile dal punto di vista dei segni fissi (1X2) e come i bookmakers diano favoriti proprio i padroni di casa. La percentuale è però variata dal 68% al 65% ma credo che questa variazione sia dovuta al pareggio maturato contro il Montenegro Sabato. Resta il fatto che il file ci evidenzia come l'Olanda, nelle ultime 5 gare, abbia segnato più rispetto sua "media" realizzativa basata sulle ultime 20 partite. Questo segnale ci apre due fronti:

Il primo è che l'Olanda potrebbe segnare di meno in virtù del fatto che la sua media realizzativa è più bassa rispetto a quella delle ultime gare.
Il secondo fronte è quello che potremmo assistere ad una goleada perché comunque gli olandesi sono in forma, specie quando si gioca in casa i gol arrivano e anche tanti.


Una giocata che secondo me "calza" e che trova molti punti a favore è quella del GOL dato all'80%. Tutto sommato la Norvegia non ha nulla da perdere e nonostante l'assenza di Haaland la voglia di ribaltare il pronostico sarà tanta. La Norvegia inoltre vi segnalo che nelle ultime 5 trasferte ha sempre segnato almeno 1 gol e questo potrebbe dar voglia alla squadra nordica di ribaltare il pesante passivo storico di 14 Gol Subiti e 0 Gol Segnati contro l'Olanda nei precedenti 4 incontri nei Paesi Bassi.
Da abbinare al segno Gol punterei sull'Over 2.5 (giocabile in singola visto la quota o anche in Combo come consigliato) che ci viene segnalato anche nelle sottofrequenze che sono si un pò pochine a dire la verità ma vengono confermate anche dal SETACCIO e dall'ESIMATOR.


Per ultimo ma solo perché voglio spiegarvi una cosa vi lascio il Segno 1. Vi state chiedendo perché? Se guardate lo SCANNER (la prima immagine postata), in basso troverete il Metodo Bomba. Questo Metodo nelle precedenti analisi se ci fate caso recitava "Gara Non Da Metodo". Questa volta però si è acceso con la dicitura GIOCA 1 e mi da la possibilità di spiegarvi anche questa sfaccettatura. Questa giocata va fatta LIVE e non Pre Match. Dunque seguiremo la gara e entreremo circa al 30' del Primo Tempo ad una condizione CHE LA SQUADRA INDICATA (in questo caso l'Olanda) NON SIA ANDATA IN VANTAGGIO. Quindi se siamo sullo 0-0 dopo il 30' entriamo sul Segno 1.


Come ultimi due pronostici per chiudere il quadro su questa partita vi segnalo la Multigol 2-5 in virtù del range di gol attesi (1.73 - 4.61) ed abbinabile sicuramente ad almeno altre due gare per via della quota. Per chi ama i marcatori Dapay sembra quasi scontato visto che è il secondo miglior realizzatore delle qualificazioni con 11 reti e per questo si potrebbe abbinare bene con il Segno 1 o provare anche la doppietta.


I MIEI CONSIGLI



I book maker consigliati vicini al segno su cui giocare sono frutto del comparatore che trovate qui 👉 COMPARA TUTTI I BONUS👈

Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇

Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑


Posta un commento

0 Commenti