🏟 Stadio San Siro 📺 DAZN
Ospiti in crisi sempre più ultimi. Milan ad un punto dal Napoli. Occasione più ghiotta di questa per sperare in un passo falso contro l'Atalanta non c'è!
📆 4/12 ORE 18.00 ⚽️ ROMA v INTER
🏟 Stadio Olimpico 📺 DAZN
Match clou del Sabato con Mourinho che ritrova il suo passato più glorioso. Niente conferenza stampa per il Portoghese ancora on fire per l'arbitraggio con il Bologna. La Roma a Bologna si è mostrata "molle" e l'assenza di Abraham potrebbe pesare. Infatti davanti si segna ancora a "fatica" l'unico fattore può essere Mourinho e la sua abitudine a giocare determinate gare. Simone Inzaghi invece si gode il suo gioiello. L'Inter viaggia e lo fà abbastanza spedita rispetto al duo davanti che ha preso qualche dosso nelle gare precedenti. Anche qui notiamo un leggero calo nel ruolino dei gol ma nulla di così preoccupante. Tra le due le statistiche appoggiano gli ospiti.
📆 4/12 ORE 20.45 ⚽️ NAPOLI v ATALANTA
🏟 Stadio D.A. Maradona 📺 DAZN / SKY
Passione, calcio e contropiedi. Napoli v Atalanta potrebbe essere tutto questo. La squadra di Spalletti giocherà questa gara con il risultato già acquisito del Milan e questo potrebbe essere un fattore. Se il Milan infatti non dovesse vincere potremmo assistere ad un face to face ricco di occasioni. Diverso se i partenopei avessero l'obbligo di vincere per non perdere la vetta. Gasperini poi lo conosciamo è un volpone. Sarà una gara basata su pressing e contropiedi. Entrambe le squadre sono in forma con gli ospiti che trovano la rete più spesso ultimamente e chi sa che questo non accada anche a Napoli.
📆 5/12 ORE 12.30 ⚽️ BOLOGNA v FIORENTINA
🏟 Stadio Dall'Ara 📺 DAZN / SKY
Bologna v Fiorentina a l'ora di pranzo è sconsigliata a tutti coloro che sono a dieta! A parte gli scherzi ci troviamo di fronte ad un Bologna galvanizzato dalla vittoria sulla Roma ed una Fiorentina abbastanza altalenante. La viola non pareggia da 10 gare mentre i Rossoblù sempre nelle ultime 10 ne hanno collezionato solo 1.
📆 5/12 ORE 15.00 ⚽️ SPEZIA v SASSUOLO
🏟 Stadio Picco 📺 DAZN
Sassuolo che dopo la vittoria con il Milan è riuscito a riacciuffare in extremis il Napoli. Ora la trasferta con lo Spezia può lasciare qualche insidia in quanto la squadra di Motta arriva da 3 sconfitte consecutive e ha necessità di fare punti. Buona la probabilità dell'Over ma si potrebbe puntare qualcosa anche sui Multigol Ospite.
📆 5/12 ORE 15.00 ⚽️ VENEZIA v VERONA
🏟 Stadio Penzo 📺 DAZN
Derby veneto tra un Venezia in cerca di punti e un Verona reduce da uno scialbo 0-0 casalingo con il Cagliari. Venezia che nelle ultime 5 gare tutto sommato ha rialzato la testa. Le due sconfitte in fin dei conti sono arrivate con squadre che lottano per posizioni di vertice. Discorso opposto per il Verona che ha alternato una buona fase iniziale di campionato e adesso si stà assestando a metà classifica. Rendimento sempre buono anche se i gol scarseggiano. Questo però è un derby da vincere e tra le due litiganti credo che il Verona ne abbia di più.
📆 5/12 ORE 18.00 ⚽️ SAMPDORIA v LAZIO
🏟 Stadio Marassi 📺 DAZN
Partita rocambolesca per gli uomini di Sarri con l'Udinese che però ha portato solo un punto in quel di Roma. Oggi la Lazio va ad affrontare una Sampdoria che pensava di aver lasciato la scia delle sconfitte con due vittorie convincenti Salernitana prima e Verona poi, per poi ripiombare in una brutta sconfitta con la Fiorentina. I doriani tutto sommato però stanno mantenendo un rendimento lineare a differenza della Lazio che è in un momento di "crisi". La vittoria manca da quasi un mese (3-0 alla Salernitana) e le lacune difensive sono all'ordine del giorno.
📆 5/12 ORE 20.45 ⚽️ JUVENTUS v GENOA
🏟 Allianz Stadium 📺 DAZN
Corto Muso o meno la Juventus se vince, vince a fatica e se perde perde di misura almeno in campionato. 4 vittorie 1 sconfitta (Atalanta) nelle ultime 5 non hanno scacciato il malumore in casa bianconera. I 12 punti dalla vetta sembrano un cruccio che Allegri non riesce a scansare dalla memoria dei propri giocatori. Dybala ha preso per mano la squadra e l'ha guidata alla vittoria contro la Salernitana e vorrà farlo anche Domenica contro un Genoa che ancora deve entrare nell'ottica di Sheva.
📆 6/12 ORE 18.00 ⚽️ EMPOLI v UDINESE
🏟 Stadio Castellani 📺 DAZN
Empoli v Udinese potrebbe essere una gara spumeggiante. Viste le prestazioni di entrambe le squadre il segno Gol sembra essere una puntata "sicura", nel caso abbinabile al Segno Over 2.5.
📆 6/12 ORE 20.45 ⚽️ CAGLIARI v TORINO
🏟 Sardegna Arena 📺 DAZN / SKY
L'ultima gara di questa giornata si gioca tra due squadre che arrivano entrambe da un pareggio. Certo il Torino arriva più "arrabbiato" perchè la gara con l'Empoli è stata giocata male e il pareggio agli uomini di Juric sta sicuramente stretto. Mazzarri invece ha pareggiato a Verona e sono tre gare che non perde lasciando aperti troppi esiti. Questa gara quindi ce la godiamo dal divano con davanti una bella birra e che vinca il migliore.
IL RIEPILOGO
Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈
Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑
0 Commenti