A San Siro va in scena il match di chiusura della ventitreesima giornata tra Milan e Juventus. E' un match che conta moltissimo per gli uomini di Pioli vista la debaclé con lo Spezia. Un passo falso anche qui comporterebbe seri problemi alla corsa scudetto. Destino inverso per la Juve che cerca ancora conferme e la rincorsa alla Champions è sempre "accesa". Una vittoria qui darebbe senza dubbio morale e una spinta incredibile ad una squadra povera d'animo.
Archiviata la brutta sconfitta con lo Spezia il tecnico del Milan, Stefano Pioli, scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ibrahimovic. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Leao, Diaz e Saelemaekers. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Krunic e Tonali, che torna dalla squalifica.
Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
JUVENTUS (4-3-3)
Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Arthur, Locatelli; Dybala, Morata, Bernardeschi.
Lo scontro diretto inverso disputato all'inizio di questa stagione è terminato 1-1, ma queste due squadre è dal 1991/92 che non pareggiano entrambi gli scontri diretti di una singola stagione di SA.
IL MIO CONSIGLIO
- Segno Over 2.5 👉 1.85 SISAL
- Multigol 2-4 👉 1.49 LOGINBET
- Segno GOL 👉 1.80 EFBET
- Chance Mix 2 o Over 2.5 👉 1.44 PLANETWIN365
- Segno X 👉 3.40 EFBET
Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇
Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑
0 Commenti