La Serie A ci regala, prima della sosta per le nazionali, una partita tutta da gustare tra due compagini ancora imbattute e che attulmente comandano la classifica. Stefano Pioli e Luciano Spalletti chiederanno, dunque, ai rispettivi giocatori un ultimo sforzo che potrebbe significare vetta solitaria in vista dell’altro tour de force che comincerà ad ottobre.
Archiviata la prima vittoria in Champions, i rossoneri si ritrovano a San Siro dove davanti al proprio pubblico non perdono da 22 partite di campionato. Sempre vinto nelle ultime 6 in casa l'unico segno rosso è proprio quello contro il Napoli. I principali dubbi di Pioli riguardano il centro campo dove Krunic, Dias e Pobega contendono a Saelemaekers e Messias una maglia da titola. Dubbi anche su Kalulu con Kjaer alla finestra.
Dopo la convincente vittoria in terra scozzese, Spalletti sogna di riproporre una serata simile anche al Meazza. Nonostante l'assenza di Osimhen, il tecnico toscano sembra aver trovato in Raspadori linfa nuova. Resta sempre il dubbio però se impiegare da subito l'ex Sassuolo o dare spazio a Simeone. Altro ballottaggio potrebbe essere quello di Politano, che dopo la bella gara con i Rangers potrebbe avere la meglio su Lozano. Elmas potrebbe togliere la maglia da titolare ad Anguissa, ma solo nel caso in cui Spalletti creda che sia più "proficuo" farlo entrare a gara in corso.
Giacomo Raspadori: I suoi ultimi 4 gol in trasferta sono arrivati nei primi o negli ultimi 10 minuti di gioco.
IL MIO CONSIGLIO
- Segno Over 1.5 👉 1.25 LOGINBET
- Multigol 1-3 Ospite 👉 1.33 PLANETWIN 365
- Raspadori Segna Si 👉 4.00 EFBET
Se volete piazzare più velocemente le vostre giocate potete farlo anche direttamente qui sul sito a questa pagina 👉 LIVESCORE - COMPARATORE QUOTE👈 o sfruttare il Match Center qui in basso 👇
Vi ricordo come sempre che il gioco è vietato ai minori 🔞 e quando il divertimento finisce fermatevi! 🛑
0 Commenti